05
Feb
15

#Isoladeifamosi , chi vincerà?

L’Isola dei famosi è il paradigma dell’Italia un po’ decadente e male in arnese, con difetti, vite grottesche e sconcezze rivelate. 

Mara Venier con quel labbrone rigonfio pendulo che sembra debba scivolare nella sua Giunonica scollatura, veste in bianco candido spalmata sulla sedia come una matrona televisiva. Alfonso Signorini, sicuro del suo ruolo di direttore, schizza veleno come si spruzza l’ammoniaca sulle piastrelle del bagno, e davanti a Catherine Spaak per poco non torna indietro di cinquant’anni a chiederle cosa ha provato quando la arrestarono perché aveva rapito la figlia e voleva farla espatriar

 20141221_86628_charlotte_1La veemenza con cui aggredisce l’attrice trans alpina fa riflettere sulla misoginia attualmente in giro, e l’accusa d’aver partecipato all’isola per un’esposizione mediatica, come se invece gli altri concorrenti fossero lì per la dieta e per studiare i coleotteri.

Abbiamo Scanu “ciavattamunito” che è tutto fuorché simpatico, fa ridere, ma perché è fuori sincro, impacciato,images (1) timoroso e ogni tanto non lesina urletti da virtuoso castrato di settecentesca memoria, ed è l’antitesi del guerriero che conquista la natura selvaggia. Credo che l’unica cosa naturale che abbia ora sia la paura di dormire all’addiaccio e lo schifo per la sabbia tra le dita dei piedi.

imagesAlessia Marcuzzi con i capelli varechinati sembra far concorrenza a Donatella Versace, che è inarrivabile, e ora è passata dal giallo canarino, a giallo urina di bimbo con la rosolia, ed è evidente che le manca il mordente, nonché il carattere, dopotutto anche la sagacia di Simona Ventura è inarrivabile, almeno per lei.

Alvin dovrebbe trovarsi un nome normale, dei concorrenti normali, un lavoro normale, ma è simpatico, e a dire il vero ha pochi rivali.

E’ un tripudio di doppi sensi, e Rocco li regge tutti!

Charlotte Caniggia prototipo della bomba sexy rifatta, al naturale non è poi un gran che, e sarà crudelmente divertente, vederla smontarsi un po’ alla volta senza il Photoshop e i centri estetici aperti h 24.

Pierluigi Diaco invece non credo abbia mai fatto uso di trattamenti estetici, e si vede! Esordisce con l’apoteosi della banalità, con l’ovvietà che farebbe cambiare canale anche a Cetto La Qualunque, quando dice che “Nella vita bisogna dirsi le cose in faccia”; ma dai! Davvero! Dobbiamo ancora mettere a fuoco la sua sessualità, ma dal turbamento delle sue gote vagamente arrossate di virginale commozione davanti alla ola testosteronica di Alex Belli, direi che una vaga idea ce la siamo fatta.

Fanny Neguesha è presentata come “top model”, anche se alle, ultime sfilate di Milano e Parigi risulta “non pervenuta, forse ha sfilato a Sgurgola, ma non mi risulta, comunque ha il piglio e oggettivamente è molto bella, si farà valere.

Brice Martinet e Cecilia Rodriguez sono finiti in mutande, anzi, nemmeno quelle, ma non credo che la cosa li abbia trovati poco avvezzi o realmente turbati. Ignudi e crudi, lei con aria fintamente affranta, come se i calendari suoi li avesse fatti una controfigura. Lui palestrato dice che si sente a suo agio col suo corpo, ma ancora deve dimostrarci di reggere il confronto con  il Rocco Siffredi Nazionale. Cecilia  affronta il nudo integrale, dovendoci dimostrare come fenomeno sociologico, quale legame direttamente proporzionale ci sia tra una sua eventuale crescita emotiva, e il calar della mutanda in diretta TV.

Rocco, sempre Rocco, regge la telecamera e lo fa senza mani, fate un po’ voi!


0 Risposte to “#Isoladeifamosi , chi vincerà?”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


febbraio: 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: