Ecco..sono qui come tanti altri giorni a raccogliere le
mie emozoni e questi sono giorni di grandi emozioni davvero, di cuori che sussultano, di battiti, di occhi negli occhi e non dimenticherò mai quello sguardo..così malinconico, quasi supplicante, del tipo..” sei qui..sono qui…prendimi nel tuo abbraccio”. Ed io ti ho preso nel mio abbraccio, anzi ho lasciato che tu mi prendessi nel tuo.
Il mondo lontano, noi fuori dal tempo, al riparo dai “cattivi”…quelli che non sanno cosa sia quel grande sentimento che fa muovere il mondo e che ha sempre fatto vibrare all’unisono questo nostro “umano sentire”.
Ecco, in momenti così non ci sono fantasmi, sei e siamo sereni e non ci sono spettri e streghe, pronti a farci del male, a dividerci, a toglierci ciò che abbiamo di più caro.
Siamo qui, soli io e te, a volte un po’ ammaccati dagli eventi, dalle avversità, ma non domi, non vinti. Ancora una volta chiudo gli occhi e vedo il tuo sguardo quasi supplicante…intenso, la dolcezza e la forza del tuo abbaraccio…e mille cose non dette..Cosa significa fare l’amore per chi non ama? Per loro vuol dire nulla, qualcosa di quallido e freddo, ma cosa vuol dire per noi 2? Questo amore silenzioso e grande, che la gente ha visto respirare, vissuto in mille modi, in mille luoghi, è vivo
e ci fa vivere. Ti amo amore mio!!
Parole stupende che sicuramente vengono da un’anima sensibile e sincera. Davvero, è bello trovare pensieri simili in rete (e ce ne sono davvero pochi, credimi).
grazie 6 gentile….molto!
……..ad una donna che scrive così intensamente, non si può dire soltanto: “6 gentile”!
E’ troppo formale e banale. Simona, pretendi molto di più. Non lasciarti lusingare così facilmente. Sii una regina. Sii forte, luminosa, solida e splendente. stefanie
ABBRACCIO
Ti accarezzo e vibri dolce tra le mie mani,
io spasimo e dimentico il mio domani.
L’attimo che noi viviamo è meraviglioso
solo tra le tue braccia io trovo riposo.
La luce inonda i nostri corpi avvinghiati,
dai raggi del nuovo sole noi siamo baciati.
Il buio si è dileguato cacciato dal chiarore
della luce viva del nostro eterno amore .
Vittorio Banda
Copyright 2009
fantastico! Wow…..