Desiderate passare un Capodanno lontano da Roma, in qualche capitale europea, magari a Parigi?
La scelta di un viaggio in questa città della Francia sicuramente vi darà l’oppotunità di visitare Parigi in un periodo dell’anno in cui le decorazioni, le tante luci natalizie, i fuochi d’artificio di Capodanno renderanno le sue strade ancor più maestose e suggestive
Come sappiamo Parigi ha molto da offrire: dalla cultura, i musei, le gallerie, ed i numerosi monumenti da visitare; prima tra tutti la Torre Eiffel dalla quale si può godere di un bellissimo panorama su tutta la città di Parigi…Per chi poi volesse tornare a Roma con qualche oggetto di moda, sicuramente avrà la possibilità di fare dello shopping di qualità negli Champs-Elysées e nelle grandi e uniche vie del centro.
Se non avete tempo di passare in un’agenzia di viaggi di Roma ma volete comunque avere l’opportunità di prenotare un viaggio a Capodanno, ci sono numerose agenzie di viaggi on-line che permettono la scelta e la prenotazione di alberghi, voli, viaggi e tutto ciò che possa riguardare la possibilità di passare il Capodanno a Parigi.
Per avere tutte le informazioni turistiche sulla città di Parigi, il portale Parigi.in può consigliarvi su posti e monumenti da visitare, dove mangiare, voli low-cost, appartamenti e hotel di tutte le categorie; possibile trovare anche articoli informativi su come passare il Capodanno a Parigi e racconti di viaggio. Il sito consente la prenotazione del volo, hotel di Parigi e auto direttamente on-line. Un sito utile per la ricerca dei viaggi e delle vacanze di Capodanno per ParigiViaggiafacile.info nel settore dedicato allo speciale per Natale e Capodanno, vi darà più possibilità e varianti per organizzare un Capodanno a Parigi e non solo. Entrate nelle voci che vi interessano del menu del sito segnalato, per scoprire così le possibilità di viaggio per capodanno… anche a Parigi. Se cercate un portale con una vasta scelta di alloggi in affitto per la vostra vacanza di Capodanno a Parigi: appartamenti, alloggi turistici, mini appartamenti, case di famiglia, B&B e hotel di tutti i tipi, su All Paris Apartments è possibile controllare la disponibilirà del posto scelto e prenotare on-line. All’interno del sito P&V, si trovano numerosi appartamenti e residence di Parigi adatti per due o più persone, da poter affittare per 7 giorni, ma anche per tempi più brevi; on-line si possono ordinare i vari cataloghi di viaggi su misura in località di prestigio, in appartamenti confortevoli, arredati e corredati nei minimi dettagli, oppure proposte dedicate alle famiglie e con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per chi stesse cercando un week-end romantico a parigi, nel sito Miceinitaly è possibile trovare pacchetti in hotel e residence di categoria a 3 o 4 stelle; la società, di esperienza
ventennale, sul sito racconta di considerare il cliente un patrimonio insostituibile, di dare importanza alla raffinata professionalità del suo personale, di impegnarsi nell’offrire servizi di qualità per poter proporre un prodotto di alto livello e un rapporto qualità/prezzo ottimizzato al massimo.
Tra le varie proposte di soggiorni brevi e offerte per Capodanno non c’è che l’imbarazzo della scelta…buona vacanza a Parigi!
0 Risposte to “capodanno a Parigi”