20
Mag
12

Acquisto libri online, vendita libri online, libri online da leggere gratis, e-book da scaricare gratis

E’ vero che c’è crisi, ed è anche vero che i consumi sono calati molto, quindi usare bene tempo e denaro dovrebbe essere il primo dei nostri pensieri, eppure non è così. Gli italiani in genere s’inventano qualunque trovata per risparmiare e comprare libri online gratis, ma la furbizia del popolo italiaco sembra fare cilecca  acquisto libri online.

A quanto pare stanno scendendo molto gli acquisti libri online, e-book gratuiti, per scicche paure di truffe, come se nei negozi o per strada non si rischi comunemente di essere truffati, acquisto libri online!

Acquistare nel web conviene, poichè si può usufruire di promozioni, sconti per libri online gratis e “tariffe stracciate”, ed estremamente convenienti in libri online. Si può trovare un misuratore di pressione a € 5,00 oppure delle scarpe a € 7,00 per non parlare della convenienza nell’acquistare dei libri e sono ancora in pochi ad approfittarne.

Nelle comuni librerie non consentono di leggere il 20% di un romanzo prima di acquistarlo, in una nota casa editrice statunistense invece sì. Le grandi catene di distribuzione e case editrici italiane difficilmente fanno gli stessi sconti che si trovano libri online da leggere gratis on line, non regalano libri e-book rosa, vendita e-book oppure li vendono a prezzi vantaggiosissimi, io stessa ne ho trovati molti in regalo ed e-book gratis.

E’ certamente bello andare per negozi e guardarsi intorno, ma chi non ama la ressa, non vuole impazzire per trovare parcheggio, e preferisce usare il tempo libero per fare sport, può comprare libri comodamente da casa, vedere il massimo della scelta, usare una carta pre pagata che dà più sicurezza per e-book da scaricare, leggere tante recensioni che non si trovano in libreria e leggere tutte quelle pagine e capitoli gratis di ebook rosa da scaricare che non si possono leggere dal libraio.

Si può fare questo, molto altro e poi vedere arrivare tutto comodamente a casa senza stress e ansie e scaricare libri gratis.

Un libro è arricchimento per l’anima, acquisto libri online ci fa sognare e la tecnologia, e-book da scaricare,  ci avvicina a tutto questo. Comprare online conviene, posso dirlo per esperienza consolidata, provare per credere. Fatevi furbi!

vendita libri online, libri online da leggere gratis, e-book da scaricare

http://www.lulu.com/shop/simona-aiuti/provincia-segreta-e-tacchi-a-spillo/ebook/product-20143679.html

 

ultimi libri usciti, libri rosa, ebok rosa, 


3 Risposte to “Acquisto libri online, vendita libri online, libri online da leggere gratis, e-book da scaricare gratis”


  1. 1 Sandro Ditrento
    Maggio 24, 2012 alle 6:42 am

    Concordo: da anni oramai per l’acquisto dei miei libri mi regolo così: vado in libreria, guardo i libri esposti, sfoglio quelli che potrebbero interessarmi poi, a casa, li ordino via web su siti come libreria_universitaria.it o webster o anche Rizzoli.it o Amazon. Trovo la cosa conveniente perchè generalmente li trovo scontati anche del 20 o 30% rispetto a quelli acquistati in libreria, a fronte di una attesa di un paio di giorni per l’arrivo e a volte la stessa casa fa offerte speciali a prezzi stracciati. Se li trovo, inoltre, li acquisto come e-book: costano meno e non occupano spazio in libreria. Per il pagamento adopero una carta prepagata oppure PayPal. Non ho mai avuto problemi, niente truffe o inconvenienti e credo di avere risparmiato bei soldini.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


Maggio: 2012
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: