17
Ott
12

Ma i VIP come lo fanno?

Ogni 3×2 i VIP si lamentano della stampa che li tampina, invocano la privacy, invocano pure tranquillità e riservatezza, eppure da un po’ ci sfracassano gli zebedei spiegandoci per filo e per segno quando lo fanno, come lo fanno, quante volte lo fanno, con chi lo fanno e se c’è la gang bang tanto meglio.

Non ho idea di quante volte al giorno lo facciano Monica Bellucci e Vincent Cassel. E io posso tollerare di non sapere in quale magazzino capiente della periferia di Città di Castello, tra un cotechino e un capocollo,  lei conservi i vestiti neri e i trampoli rinforzati e muniti di zeppa di Loubutin che indossa pure per andare a portare le figlie a scuola o il perchè non ride mai e parla come se avesse una emiparesi o il principio di una colica renale o come se le fosse rimasto un tortellino tra la lingua e l’epiglottide; ma il fatto di ignorare completamente cosa accada a letto tra lei e Vincent è uno dei pochi ultimi segreti dell’epoca che viviamo. Twitter docet, le foto parlano, i post si sprecano, le dichiarazioni sono ai saldi e i giornalisti sono subissati dalle spontanee esternazioni da camera da letto e dintorni, poiché se si è VIP, mica si può copulare nel talamo! Troppo banale, almeno ci vuole il tavolo di marmo della cucina, oppure il davanzale della finestra mentre sotto imperversa il traffico, ecchissenefrega se c’è folla, meglio! 

Altrimenti che VIP sarebbero senza un po’ di sano esibizionismo?Non c’è attrice; conduttrice o soubrette che non si senta in dovere di raccontarci se preferisce la posizione doggy stile, cow girl, amazzone, o mucchio selvaggio.

Certamente tutto questo non combacia con l’uomo medio italiano, che con canotta munita di macchia di sugo, lattina di birra e partita il mercoledì sera, dall’altro della sua panzetta, proprio non se la sente di fare il circo equestre in camera da letto, neanche dovesse arrivare la truppa dei trapezisti di Nando Orfei. Perfino quella santa donna di Lorella Cuccarini madre di quattro figli si è sentita in dovere di dirci che le piace essere dominata, e qualche dubbio l’avevamo, anche perché ispira sesso come un asse da stiro. A parlare di sesso; ci si è messa pure Barbara D’Urso, pasionaria di canale cinque, detentrice con MAria De Filippi, icona sado maso con frustino, del pubblico più ignorante della televisione  italiana,  ha confessato di essere in astinenza e un “sti cazzi” per me ci sta benissimo! Alessia Marcuzzi ha fatto fuori un altro fidanzato, anche questo è stato utilizzato per la riproduzione e fino ad ora ha rispettato solo un cosa, l’alternanza televisivo, calciatore, quindi ora dovrebbe toccare ad un altro calciatore e ricomincia la giostra, e anche lei si è lasciata andare esternando in particolari di dubbio gusto, ma si sa che da VIP un po’ eccentricità ci vuole. 

Fa parte del gruppo anche la Corvaglia, la quale ha voluto raccontarci che da   VIP, incinta andava come un treno e dopo aver partorito, ha ripreso il ritmo incalzante di prima dopo il tempo minimo sindacale che le era concesso per far riprendere la sua non bionda vagina dalle fatiche dello snocciolamento del pargolo. Quindi, tra schiaffi dati e presi con allegria e privacy dimenticata dopo che la signorina Nicole Minetti ha indossato la maglietta con su scritto” senza sono meglio”, siamo alla frutta, si ma ci siamo arrivati informati.

Simona Aiuti


0 Risposte to “Ma i VIP come lo fanno?”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


ottobre: 2012
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: