Secondo Massimo Moratti l’Inter ci ha messo 10 più o meno dieci anni per vincere di nuovo uno scudetto perchè non era affatto facile e per lui lo era ancora meno con i Vampeta e i Gresko, rierendosi probabilmente ai fasti degli anni sessanta del padre Angelo, dimenticando le vicende di Ferruxxio Mazzola che ha ampiamente raccontato le vicende di doping di quel periodo. Si è cercato d’ignorare Ferruccio Mazzola, anche da parte dello stesso fratello e la cosa lascia perplessi. Secondo Moratti, c’erano forse dei magheggi anche prima di Calciopoli, lo trova probabile. Le magagne durante Calciopoli c’erano per il presidente dell’Inter e nonostante l’evidente coinvolgimento dell’Inter, egli si riferisce ancora alla Juventus
Tralascia Moratti i relativamente recenti intercettatori, misteriosi, o forse no, ma comunque a senso unico, perché l’Inter non interessava in tribunale, ma a noi sì inece! Per portare Moggi in tribunale sono state sufficienti alcune telefonate, per Facchetti nemmeno gli incontri con un arbitro in attività in gran segreto. La nuova dirigenza bianconera a Moratti sembra piacer, forse perchè per ora è innocu.a. Andrea Agnelli? è definito preparato, molto serio, solo quell’esposto è una spina nel fianco. “Vuole indietro i due scudetti? No, è un nostro scudetto. Ne scelga un altro, non quello lì”
Moratti insiste sul fatto che non avrebbe mai incotrato in viat sua Luciano Moggi, cosa che a noi non risulta, fa finta di niete sulla possibilità che l’Inter vada in B..e insomma sembra farneticare..che sia davvero terrorizzato dal futuro..?..
Simona Aiuti
0 Risposte to “Moratti teme la B!”