
Non a tutti capita d’acquistare un biglietto per fare un salto indietro nel passato, un biglietto do sola andata in grado di catapultarci per un momento indietro nel passato, avere la possibilità di fare un tuffo in un tempo in cui si è stato felici e terribilmente infelici al tempo stesso, e confrontarsi con un fantasma che sembra talmente reale, così tanto che forse lo è davvero!
Sasha è una ragazza speciale juventina, con tanta forza, testardaggine e un grande amore per la Juventus, una squadra che rappresenta un mondo di milioni di persone che vivono come una immensa famiglia unita, che si amano, si sostengono, all’interno della quale, se uno si attarda, l’altro si ferma ad aspettarlo. LA Juventus è il collante, la Juventus e i biglietti sono il must!
Quello dello sport è un mondo in cui ci si sente uniti, uguali, parte di qualcosa, filamenti di un tessuto che intrecciato avvolge come una coperta caldissima, con la quale non si può sentire freddo.
Questo romanzo è dedicato a chi ama il calcio, ai romantici che credono ancora nelle grandi storie d’amore e che non hanno ancora rinunciato a credere nel sogno che tutti i tifosi vivono nel calcio tra lacrime e risate.
Simona Aiuti
0 Risposte to “Juventus, Juventus, biglietti, tifosi, inni Juventus!!!!”