21
Feb
10

LA Juventus stende i giganti olandesi dell’Ajax

LA Juventus stende i giganti olandesi dell’Ajax!

Torna a ruggire il Leone italoamericano Amauri, una doppietta segno con una bella, innescata dai numeri pirotecnici di un Del Piero in Stato di Grazia, vero “Pallone di Platino” E che in ottima forma. La squadra guidata da Zaccheroni, dimostrando Flessibilità acquista anche continuità e fiducia.

La Juventus ha nell’Europa del campionato l’unica Possibilità di portare a casa un trofeo in questa stagione, Dopo Aver sprecato molto. Ad Amsterdam la Juve ha sofferto tanto e concesso parecchio sotto porta, Mostrando Che ha ancora Problemi uno PRODURRE gioco, tuttavia sta Mostrando Progressi, e continua uno Recuperare giocatori provengono anche Trezeguet.

All’inizio i bianconeri Hanno faticato con uno Ripartire da Melo stentava Che fantasista A Far decollare la manovra. Ma il gol dei biancorossi di casa arriva in contropiede, una vera ingenuità della Juve, che si fa infilzare ADDIRITTURA Sugli Sviluppi di una punizione uno favore. Il gol porta la firma di Sulejmani, con un sinistro incrociato Che passa tra le gambe di Buffon e finalizza una galoppata solitaria palla al piede, senza Che nessuno lo Affronti. Peccato Veniale errore e di Zebina, Che ritarda la chiusura e poi non riesce ad intervenire.

Sotto Juve: è 1-0 Ajax.

La Juve tiene eccome però, Inventa Del Piero, Amauri segna e la Juventus non perde la bussola trovando il pari. Inventa per Del Piero Diego, IL CUI destro è RESPINTO in angolo da Stekelenburg, poi Un’altra magia del capitano bianconero diventa la scintilla per l’1-1. Il pareggio lo Realizza Amauri di testa sul cross Dalla sinistra di De Ceglie, Dopo un numero di Del Piero da cineteca: tunnel e colpo di tacco.

SI TRATTA del primo gol del brasiliano in Europa dal 2008, Quando segno al Real Madrid in una serata storica per la Juve.

Ancora Amauri si Mette in luce. Esce Zebina, in Difficoltà, dentro Grygera, Ajax Mentre continua l’a spingere.

Ma il gol della vittoria lo trova la Juve, ora più tranquilla e determinata.

Ancora un’invenzione del capitano Del Piero, Che un Pennella cross morbido da sinistra, ancora un’incornata uno rientrare di Amauri, Che segna il 2-1. Rete Ariete da vero!

Il resto è Fuffa, poichè la Juventus c’è!

Simona Aiuti


0 Risposte to “LA Juventus stende i giganti olandesi dell’Ajax”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


febbraio: 2010
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: