21
Feb
10

Ke maleducato Mourinho!

L’Italia osserva le intemperanze di “The Special One”

 Ancora una volta, ieri sera l’allenatore dell’Inter ha Fatto Il suo spettacolo e se una squadra rispecchia il proprio allenatore, le scorrettezze Che Hanno LASCIATO L’Internazionale in nove uomini contro la Sampdoria non sono stato un bello spettacolo da vedere.

Già da tempo il portoghese ha iniziato uno sparare uno italiano zero sul calcio e ancora una volta sui nostri Allenatori giocando d’anticipo, MA QUESTI ultimi sono Restano professionali e corretti e, e le critiche sono scivolate sul terreno viscido della Spocchia fertilizzate e una con buona dose di maleducazione.

La tattica di spostare sempre l’Attenzione Dalla squadra nerazzurra, per andare a ficcare il naso altrove, ormai è diventata sciocca, eppure “the special one”, ancora la usa, parlando di Bettega, della Roma e Ranieri, con termini poco riguardosi!

Il clima di fuoco Che circonda gli arbitri in questo Periodo vive una nuova tappa importante in questo secondo anticipo Nella 25esima giornata di Serie A, con il pubblico nerazzurro Che esibisce la prima “pañolada” italiana, ovvero lo sventolio di fazzoletti bianchi tipico del campionato spagnolo , un seguito della doppia espulsione che l costringe ‘Inter in 9 uomini contro la Sampdoria sul finire del primo tempo, ma c’è da dire con assoluta obiettività Che è Stata la tracotanza e la supponenza nerazzurra uno portare l’arbitro uno Decisioni queste. In somma chi è scorretto rischia di fare queste figure e chi è causa del Suo mal pianga se stesso.

Insomma, nessun complotto contro l’Inter Che conquista un punticino a dir poco miracoloso, Mantenendo per il rotto della cuffia quell’imbattibilità casalinga Che per Mourinho Dura Ormai da molto.

L’atteggiamento eccessivamente accomodante degli italiani, da chi si “cala le braghe” e Lascia che il portoghese faccia Durante le conferenze stampa, “carne di porco” del calcio italiano, è veramente troppo.

Va bene la buona educazione, ma qualcuno Dovrebbe rispondergli per le rime, rimetterlo al Suo posto Difendere e come è giusto CHE SIA L’Onore el’onorabilità del nostro sport.

Simona Aiuti


0 Risposte to “Ke maleducato Mourinho!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


febbraio: 2010
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: