La Juventus non trova mai la rete, non trova continuità, non trova la vittoria e non trova il bandolo della matassa!
Il 17 gennaio resterà come una delle date più buie per la squadra regina di Torino e la cosa peggiore è che ormai nessuno sembra capire di quale male oscuro soffra. La campagna acquisti è stata buona, l’allenatore è una brava persona che sa il fato suo, e la dirigenza dovrebbe avere tutto l’interesse affinché le cose comincino a girare, eppure la Juventus è ancora in caduta libera.
Perdere contro il Chievo è stato come toccare il fondo e quindi si spera che i ragazzi siano pronti a risalire la china. Questa squadra incassa troppe reti, i componenti della rosa in realtà sembrano estranei l’uno per l’altro, sembrano non vedersi, non parlarsi, non conoscersi e allora ha senso continuare così?
Ancora una volta la Juventus è esposta ai quattro venti, non tira in porta, mostra la giugulare alle critiche, alla derisione di altre squadre del campionato, che certamente non brillano, ma che possono evidentemente permettersi di vivere di rendita.
The special One sembra che abbia detto di voler mandare la squadra primavera in campo contro la Juventus, che faccia pure!
Noi italiani non abbiamo certamente la sicumera di Mou, ma abbiamo ancora buona educazione, buon gusto e il sacro rispetto per chi è ospite nel nostro Paese, e forse anche per Carità Cristiana non rispondiamo.
Se è questo è l’esempio che Balottelli riceve in casa, non c’è da stupirsi di molti episodi spiacevoli legati al passato recente.
Abituati come siamo a guardare in casa nostra, dobbiamo stringere le fila, eliminare zavorra e pesi inutili per cercar di ritrovare il benedetto bandolo della matassa perduto ormai da troppo tempo.
Un’altra prova dura ci aspetta tra pochi giorni ed è altrettanto vero che tutte le squadre son pronte ad affrontare la Juventus con il coltello tra i denti, desiderose di volersi approfittare del momento di fragilità che interessa la Juventus, ragion per cui, è arrivato infine il momento di affilare le armi e rispondere colpo su colpo, ma non in modo episodico, bensì continuo!
Simona Aiuti
l5i-w6p
すっごいよ!
オナニー
オナニー
逆援助
SEX
フェラチオ
ソープ
逆援助
出張ホスト
手コキ
おっぱい
フェラチオ
中出し
セックス
デリヘル
包茎
逆援
性欲