18
Gen
10

Juventus senza gol!!

Juventus senza gol!

 

La Juventus non trova mai la rete, non trova continuità, non trova la vittoria e non trova il bandolo della matassa!

Il 17 gennaio resterà come una delle date più buie per la squadra regina di Torino e la cosa peggiore è che ormai nessuno sembra capire di quale male oscuro soffra. La campagna acquisti è stata buona, l’allenatore è una brava persona che sa il fato suo, e la dirigenza dovrebbe avere tutto l’interesse affinché le cose comincino a girare, eppure la Juventus è ancora in caduta libera.

Perdere contro il Chievo è stato come toccare il fondo e quindi si spera che i ragazzi siano pronti a risalire la china. Questa squadra incassa troppe reti, i componenti della rosa in realtà sembrano estranei l’uno per l’altro, sembrano non vedersi, non parlarsi, non conoscersi e allora ha senso continuare così?

Ancora una volta la Juventus è esposta ai quattro venti, non tira in porta, mostra la giugulare alle critiche, alla derisione di altre squadre del campionato, che certamente non brillano, ma che possono evidentemente permettersi di vivere di rendita.

The special One sembra che abbia detto di voler mandare la squadra primavera in campo contro la Juventus, che faccia pure!

Noi italiani non abbiamo certamente la sicumera di Mou, ma abbiamo ancora buona educazione, buon gusto e il sacro rispetto per chi è ospite nel nostro Paese, e forse anche per Carità Cristiana non rispondiamo.

Se è questo è l’esempio che Balottelli riceve in casa, non c’è da stupirsi di molti episodi spiacevoli legati al passato recente.

Abituati come siamo a guardare in casa nostra, dobbiamo stringere le fila, eliminare zavorra e pesi inutili per cercar di ritrovare il benedetto bandolo della matassa perduto ormai da troppo tempo.

Un’altra prova dura ci aspetta tra pochi giorni ed è altrettanto vero che tutte le squadre son pronte ad affrontare la Juventus con il coltello tra i denti, desiderose di volersi approfittare del momento di fragilità che interessa la Juventus, ragion per cui, è arrivato infine il momento di affilare le armi e rispondere colpo su colpo, ma non in modo episodico, bensì continuo!

Simona Aiuti


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


gennaio: 2010
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: