14
Dic
09

Idee per il vostro Natale a Roma

Volete trascorrere le festività natalizie a Roma? Per il vostro Natale a Roma sono tante le idee e le possibilità per trascorre nella capitale dei momenti indimenticabili per voi e la vostra famiglia. Alcune proposte per il Natale a Roma.

 

Amate trascorre il Natale in famiglia e siete alla ricerca di qualche idea per un bellissimo Natale a Roma?
Sappiate che la città, infatti, oltre al suo intramontabile fascino, offre anche diverse belle possibilità di trascorre le festività natalizie all’insegna del relax.
Per iniziare vi parliamo di uno dei più importanti appuntamenti natalizi che Roma offre: si tratta dell’ultracentenario mercatino di Piazza Navona dove annualmente migliaia di persone si recano a passeggiare per acquistare regali e oggetti natalizi o anche solo per ammirare lo splendido e suggestivo scenario che lo ospita. L’atmosfera è festosa e rallegrata anche dalla presenza di artisti di strada che si esibiscono all’aperto.
Ma trascorrere il Natale a Roma significa anche passeggiare per le vie del centro addobbate a festa: i vicoli storici e le strade dello shopping sono illuminate dalle luminarie natalizie e le grandi piazze del centro sono colme di turisti e romani che passeggiano rilassandosi o alla ricerca degli ultimi regali. Un’altra importante segnalazione riguarda, poi, i concerti natalizi. Sono numerosi e organizzati da varie accademie e molto utili possono essere le informazioni fornite dal sito, non a caso, del
Comune di Roma. Volete sapere cosa c’è in programma nei giorni del 24, 25 e 26 Dicembre? La homepage del portale ha sempre in evidenza, in occasione delle festività, una sezione dedicata a tutti gli eventi previsti e, sappiatelo, l’offerta è ampia e ricca di iniziative.
Quindi vi consigliamo di tenere sott’occhio anche alcuni utilissimi portali internet dedicati alla capitale che potranno aggiornarvi sugli eventi inseriti nel programma delle festività natalizie della capitale. Provate ad entrare nel sito
Theeyes che ha nel menù di sinistra l’elenco degli articoli che parlano degli eventi in programma, o in Eventi e Sagre che ha un’intera sazione dedicata a Roma e al Lazio. Entrambi potranno aiutarvi a rendere più piacevoli le vostre feste natalizie con degli eventi culturali di sicuro interesse.
Il migliore casino online! Gioca adesso su JackpotCity!
Un’altra idea interessante per il Natale a Roma può essere quella di visitare un mercatino, c’è ad esempio il
Mercantimo di Natale di Piazzale Ankara nei pressi dello stadio Flaminio con oltre centotrenta espositori nelle varie categorie merceologiche: prodotti tipici, degustazioni, antiquariato,moda ed accessori, commercio equo e solidale e vendita di beneficenza in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali capitolino.
Eccovi fornite alcune idee per trascorrere il Natale a Roma e ovviamente auguri a tutti


0 Risposte to “Idee per il vostro Natale a Roma”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


dicembre: 2009
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: