08
Nov
09

Juventus goleada!

Free Bingo Bonus at Bingo Day

Goleada Juventus!

zazE’ stato Camoranesi il primo ad aprire le marcature, e si è capito subito da che parte soffiava il tempo.

Il secondo anticipo della 12ª giornata di campionato è stato importante per la Juventus, per far capire che c’è, nonostante l’infermeria piena. Questi tre punti sono stati importanti e guadagnati a spron battuto e con piglio di comando.

Conte vecchio compagno di Ferrara, con cui ha vinto e lottato, recupera dall’infermeria Garics in difesa e mette Ceravolo come ala destra vecchia maniera di centrocampo, cercando di non infilare la terza sconfitta consecutiva, ma senza riuscirci.

Free Bingo Bonus at Bingo Day

La furba volpe occhialuta Ferrara, risponde al vecchio amico e compagno d’avventure sul rettangolo verde con una squadra incerottata, ma con una rosa invidiabile visti i risultati. In avanti gioca Trezeguet che segna e non tradisce, aprendo e chiudendo le marcature, unico attaccante puro al momento disponibile. Dietro di lui un trio di fantasisti: Camoranesi/Diego/Giovinco, che segnano tutti, tranne la formica atomica, che però fa un bel lavoro.

Un gol viene annullato per l’ingenuità che si chiama fuori gioco, e con un buon avvio di primo tempo anche per i bergamaschi.1-53

Al 36’ un bel cross da destra di Grosso e colpo di testa vincente di Mauro German Camoranesi che sembra vivere una seconda giovinezza nella Juventus mette paura. Un minuto dopo l’italo argentino freddo e implacabile si ripete con un bel tiro a girare dal limite dell’area firmando il 2-0.

All’inizio del secondo tempo l’Atalanta alza la testa e segna accorciando le distanze con Valdes, grazie al momento d’ingenuità di Buffon, assolutamente spiazzato. Poi vengono annullati due gol alla Juventus per fuorigioco a Felipe Melo e Poulsen, ma forse non lo erano, però dopo pochi minuti Melo segna un gran gol bloccando lo stadio sul 3-1 per la Juventus.

DNa2Ceravolo cerca di riaprire la partita, ma a soli cinque minuti dalla fine, Diego fulmina Bergamo con una rete che è una sciabolata, ma la Juventus non è paga, ha fame e con la rabbia e la voglia di sempre, segna il gol numero 5 con Trezeguet puntuale e implacabile come sempre.

Messi tre punti in cascina, la Juventus può guardare avanti e con il piglio giusto.

Simona Aiuti

 


1 Risposta to “Juventus goleada!”


  1. 1 Giacomo minore
    novembre 10, 2009 alle 2:27 PM

    Se continuamo ad affrontare l’Atalanta fino alla fine del campionato , lo scudetto n. 30 non ce lo toglie nessuno!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


novembre: 2009
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: