03
Feb
09

Sex..and Love!!!

uma20thurman20sexyEro qui, stavo pensando, guardavo tra le fessure delle persiane, nellastrega penombra pigra della canicola pomeridiana di questa stanza. Sono sul mio letto troppo grande e vuoto, dove il lenzuolo stropicciato mi irrita e mi rende smaniosa. Non posso fare a meno d’accarezzarmi e tutto è di troppo. Devo sfilarmi via le coulotte e continuare ad accarezzarmi il seno e poi scendere sempre più giù, dove mi sento un calore salire e diventare sempre più intenso, e quasi scendermi giù. Mi sfioro prima con due dita, e scendo, sentendomi invasa e pervasa da umori fluidi e copiosi. Penso che vorrei fare come quel giorno che eri qui e porgerti le dita, facendotele succhiare avidamente, e poi vederti volerne ancora e scendere per succhiare il nettare direttamente dalla mia fonte più intima.

Mi accarezzo profondamente, gemo, m’inarco e penso di accarezzare anche te, sentirti diventare sempre più duro e non poter resistere al desiderio di succhiarti accoccolata tra le tue cosce, e farti sentire il brivido dei miei denti che sfiorano le tue vene pulsare di sangue dentro la tua carne. Mi sembra quasi di sentire crescere tra le mie labbra il tuo cazzo, far schioccare la bocca, fissarti negli occhi e vederti impazzire di piacere. Lo so, lo sento come se fosse vero ora, come se avessi tra le mani il mio olio denso e profumato con cui massaggiarti, stringer la tua durezza alla base, scivolare in basso e indugiare con le mie dita, soffermarmi e sentirti vibrare, scoppiare sotto le mie mani che si insinuano senza sosta sempre più giù, succhiarti, stringerti e vederti 63impazzire sotto le mie mani, dentro la mia bocca, sotto di me. Mi insinuo sempre più con le dita e tu hai l’impressione di non poter resistere.

Ecco, è come se fossi qui, sotto di me, dentro di me, mentre ti cavalco, imprimendoti il mio ritmo, mentre mi accarezzo e ti tengo stretto tra le mie cosce. Mi stringi tenendomi ferma, succhi i miei seni, li mordi, quasi mi fai male, ed è impossibile capire dove finisci tu e dove inizio io. Siamo un’unica onda di you_are_my_highpiacere, in un momento infinito. Sei al caldo, senti il mio ventre scaldarti, farti scoppiare e io percepisco il tuo cazzo pulsare dentro di me, e io voglio farti scoppiare davvero, mi accarezzo i fianchi, scendo e metto un dito dietro, dentro di me, sento ancora il tuo cazzo pulsare, posso toccarlo e tu quasi esplodi, stai gemendo, ed esplodi davvero.

Mi stai dentro, mi abbracci e tutto il mondo è lontano!simona01tk0


0 Risposte to “Sex..and Love!!!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


febbraio: 2009
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: